Info & Regolamento Interventi Utenti

Ogni intervento da parte degli utenti all’interno del sito è sottoposto a giudizio dell’autore o del moderatore.

Entrambe queste due figure hanno la possibilità ed il compito di selezionare i commenti da rendere visibili sulla piattaforma. Per tanto, ogni commento offensivo o non appropriato verrà non approvato e sarà eliminato da chi di dovere.

Ogni utente deve poter sentirsi a proprio agio nel visitare questo blog e per garantire questo diritto, qualsiasi intervento che contenga istigazioni alla violenza o offese esplicite alla persona, discriminazioni razziali, sessuali, politiche e/o religiose verrà eliminato.

Se un utente si dimostrerà perseverante nell’intervenire in maniera irrispettosa verrà bannato dal sito.

Ogni controllo all’interno del sito non intende ledere il diritto di parola e opinione di ogni lettore e commentatore, ma intende preservare le regole di buona convivenza.

Qualsiasi segnalazione riguardo commenti o materiali ritenuti inappropriati sarà ben accetta. Si prega di scrivere direttamente all’Autore sulla casella di posta presente in CONTATTI.


Tutte le opinioni espresse sotto forma di articoli e/o pagine, qualora non sia specificato diversamente, rappresentano solo ed unicamente l’opinione dell’autore.

Ciò che gli utenti pubblicano non rispecchia necessariamente l’opinione dell’autore.

L’Autore e Lo Staff