INDIPENDENTEMENTE

Cos’è indipendentemente?

indipendentemente è una rubrica dedicata all’editoria indipendente, la nuova avventura di questo blog, che non ce la fa proprio a limitarsi a quei pochi grandi nomi che dominano l’editoria italiana. Vorrebbe essere una finestra su questo mondo immenso ma poco conosciuto delle case editoriali e autori indipendenti. Spera di essere un modo per mostrare l’instancabile lavoro di tutti quelli che costruiscono la letteratura giorno per giorno.

Cosa troverò in indipendentemente?

In indipendentemente troverai, volta per volta, articoli dedicati a una casa editrice o uno scrittore indipendente in particolare. Troverai tutto quello che c’è da sapere sulla loro storia e passione, sulle loro novità in libreria e magari anche qualche motivo sul perché scegliere proprio loro per la tua prossima lettura.

Posso contribuire anche io a questa rubrica?

Certo! indipendentemente non è nulla senza le opinioni e i consigli dei lettori. Se conosci o tu stesso lavori per una casa editrice o sei un autore indipendente, fammelo sapere: puoi scrivermi una mail o un messaggio sui social, basta consultare la sezione CONTATTI. Per qualsiasi informazione o suggerimento riguardo la rubrica, non esitare a contattarmi.

RECENSIONI-2


Gli editori e gli autori di cui abbiamo già parlato:

Edizioni BeccoGiallo

CartaCanta Editore


Torna tra qualche giorno per scoprire di quali altre case editrici e scrittori parleremo!
Annunci