Gennaio 2016

Trovate qui sotto, suddivisi per genere, i titoli che hanno attirato di più la mia attenzione questo mese e che ho aggiunto nella mia wish-list.

Per la lista completa delle novità di questo mese ⤵︎neon

Come sempre, vi invito a darmi un vostro parere su questi libri.

Quali di questi PROMUOVERETE e quali BOCCERETE?

Giallo:

51IxjqpsnIL._SX333_BO1,204,203,200_  Noli me tangere – Andrea Camilleri

Thriller:

51iBtLVngfL._SX328_BO1,204,203,200_  La moglie imperfetta – Roberto Costantini

Narrativa Contemporanea:

41IeNYs4GpL._SX313_BO1,204,203,200_  Incidente notturno – Patrick Modiano

51cg1by7jrL._SX356_BO1,204,203,200_  Una storia russa – Ludmilla Ulitskaya

 

6624892_1139094  A ogni santo la sua candela – Stefano Crupi

91pf4PQhdoL   L’usignolo – Kristin Hannah

Untitled design-2

Siamo appena entrati in una delle settimane più fredde di gennaio, tra gelo e neve. Io so già che mi rinchiuderò in casa con accanto una pila di libri, e voi? ☕️📘

Febbraio è alle porte, se la vostra dolce metà è un/una lettore accanito/a tenete d’occhio il blog: stanno arrivando le Nuove Uscite di Febbraio 2016! Ma se siete alla ricerca di ispirazione per qualche frase dolce da accompagnare al regalo, allora date  un’occhiata a questo articolo: L’amore al tempo della carta e dell’inchiostro.

Se vi siete persi i Consigli di lettura dei mesi passati potete recuperarli con un semplice click qui. 

10 thoughts on “Consigli di Lettura – Gennaio 2016

  1. Attenzione: Ogni intervento all’interno del sito non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto e vagliato. I commenti o le parti ritenute inadatte o offensive non saranno pubblicate.

  2. Ah! scusa, ma come mai l’ Usignolo è pubblicizzato come un libro di Sveva Casati Modigliani? No perché mia mamma mi sta tormentando per andare in libreria, ma io non trovo questo libro scritto da lei…Sostiene di aver visto la pubblicità in televisione, tu, che sei più aggiornata di me, concordi con me quando penso che “mia mamma ha un’immaginazione galoppante” oppure sono io che non sono in grado di trovarlo?

    1. Ciao! L’Usignolo è di Kristin Hannah ma la Mondadori lo pubblicizza dicendo che è consigliato dalla Modigliani. Quindi alla fine avete ragione entrambe ahah 🙂 La tua mamma si è lasciata ingannare dal fatto che nella pubblicità non citano il nome dell’autrice ma solo quello di Sveva Casati Modigliani. ☺️

    1. Ciao 🙂 Non conoscevo e ho dato un po’ un’occhiata all’indirizzo che mi hai segnalato: interessante! Non appena si calmano le acque e ho un più tempo ti scrivo per saperne di più. Grazie 🙂

Rispondi

