Consigli di lettura – Settembre 2015

ConsiglidiLettura

Trovate qui sotto, suddivisi per genere, i titoli che hanno attirato di più la mia attenzione questo mese e che ho aggiunto nella mia wish-list.

Clicca qui per la lista completa delle novità di questo mese ⤵︎neon

Come sempre vi invito a darmi un vostro parere su questi libri.

Quali di questi PROMUOVERETE e quali BOCCERETE?

Giallo:

scarafaggi-jo-nesbo-2  Scarafaggi – Jo Nesbo

_viene-la-morte-che-non-rispetta-1440821579  Viene la morte che non rispetta – Alessandro Defilippi

Thriller:

81Q45tk02mL._SL1500_  Il segno – Sarah Lotz

Narrativa Contemporanea:

cavalli905-675x905 Mio padre in una scatola di scarpe – Giulio Cavalli

_la-zia-subacquea-e-altri-abissi-famigliari-1440891704 La zia subacquea e altri abissi famigliari – Enzo Fileno Carabba

Untitled design-2

C’è da dire che questo mese è stato sicuramente all’insegna del Giallo e del Thriller: sono stati numerosissimi i libri usciti di questi generi. Questo mese non mi sento di consigliare Romanzi Rosa o Fantasy che non hanno catturato la mia attenzione.

Vi avviso di tenere d’occhio la sezione NOVITA’ con le future uscite di Ottobre. Tanti bei titoli che fanno gola! 😉

One thought on “Consigli di lettura – Settembre 2015

  1. Pingback: HELLO OCTOBER! |

Rispondi

